Il consigliere comunale di Caltanissetta Futura e Democratica, Armando Turturici, invita i cittadini in lista d'attesa per visite o esami specialistici per un periodo superiore ai 120 giorni a fare una segnalazione all'associazione Tina Anselmi. Questi i riferimenti
Per assistenza GRATUITA nella presentazione del reclamo, potete rivolgervi all'associazione “Noi per la salute – Tina Anselmi” a Caltanissetta.
Contattate l'associazione per maggiori informazioni al 0934-584206 o via mail noiperlasalute@gmail.com
Liste d’attesa per visite a Caltanissetta, il consigliere Turturici: “Ecco cosa fare se superano i 120 giorni”. Il video

2 commenti
2 commenti








L’Associazione “Noi per la salute- Anselmi”, dice bene il
consigliere Turturici, offre consulenze gratuite ai cittadini in merito a visite specialistiche, liste d’attesa, consulenza legale e non solo. Aggiungo però che gli sportelli sono anche altri: nel quartiere Saccara e in corso Umberto e anche nel giorno di lunedì in altri orari. Pertanto, a chi avesse bisogno di assistenza, suggerisco di informarsi preventivamente presso il numero telefonico indicato o via email.
buongiorno consigliere Turturici, volevo segnalare che al poliambulatorio di via malta è assente per maternità l’Endocrinologa. L’Asp non ha nominato ancora il sostituto. le visite prenotate sono state congelate.
si prega di sollecitare il ripristino del servizio. grazie