Il Comune di Caltanissetta ha reso nota la data di svolgimento del colloquio del candidato ammesso alla procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura a tempo pieno e indeterminato, mediante selezione per titoli e colloquio, di 1 posto di Ingegnere.
La convocazione del candidato è stata fissata per martedì 23.09.2025 alle ore 10:00, presso i locali del palazzo municipale del Comune di Caltanissetta, Piano 2°, stanza del Dirigente della Direzione Risorse Umane.
Il candidato ammesso dovrà presentarsi a sostenere il colloquio, obbligatoriamente e a pena di esclusione, munito di un documento di identità personale in corso di validità.
La mancata presentazione del candidato alla prova equivale a rinuncia alla partecipazione, qualunque sia la causa dell'assenza.
La comunicazione è stata pubblicata sul portale INPA ed è visibile anche sull'Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Caltanissetta www.comune.caltanissetta.it, sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione – Bandi di concorso.






