Di concerto con l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Walter Tesauro, Dusty ha previsto per la giornata di domani, martedì 23 settembre, l'interruzione del servizio di raccolta differenziata di plastica, carta e cartone. Pertanto, questa sera gli utenti non dovranno esporre le frazioni di rifiuti poc'anzi elencate.
La sospensione del servizio raccolta di plastica, carta e cartone si è resa necessaria a causa dell'incendio che, domenica scorsa, ha interessato l'impianto della Ecoface Industry srl.
Dusty precisa inoltre che, allo scopo di evitare ulteriori disservizi e disagi per i cittadini, gli uffici preposti sono già al lavoro per individuare un impianto alternativo ed assicurare così la regolare raccolta differenziata dei rifiuti nei prossimi giorni.









d’altronde la differenziata la fanno solo in alcune zone della città ce in una via cittadina vicolo guarnaschelli che per ritirare la spazzatura uno deve prima chiamare ai vigili urbani e poi la ritirano perché il tizio che ritira la differenziata la metà la lascia a terra per nn parlare di cartone deve stare due settimane a terra e poi la ritira ma nel quartiere siamo propensi a fare un esposto perche e stato richiamato diverse volte si è andati diverse volte alla dasty ma il risultato nn cambia quindi di cosa stiamo parlando