La Polizia di Stato e la Polizia locale martedì scorso hanno eseguito controlli di polizia amministrativa presso diversi esercizi commerciali del Capoluogo al fine di verificare la regolarità delle autorizzazioni di Polizia. Rivendite di frutta e verdura, di alimentari e di casalinghi sono state controllate senza riscontare alcuna irregolarità. Nel corso dell’attività sono stati notificati due provvedimenti di sospensione temporanea di attività commerciale, emessi dal Comune di Caltanissetta, nei confronti dei titolari di due bar del Centro storico, già sanzionati per occupazione di suolo pubblico a fini di commercio, ai quali è stato ordinata la chiusura per un periodo di cinque giorni e comunque fino al pieno ripristino dello stato dei luoghi. I predetti avevano installato dehors non autorizzati nelle pertinenze delle attività commerciali.
Caltanissetta, due titolari di bar sanzionati per aver installato dehors non autorizzati

2 commenti
2 commenti








il lavoro di nn avere autorizzazioni e verbalizzare e giusto ma dovrebbe funzionare per tutti e nn per chi fa comodo fatevi una passeggiata verso il gommista ianni, in via xiboli cm mai si restano mpuniti e le persone anche cn un passeggino devono immettersi sulla strada per nn avere spazio libero sulla panchina qua, a caltanissetta pultroppo ci sn figli,figliastri, e poi lascio a voi l’altra parola
infatti…. toglieteli tutti perche fanno schifo. Se un bar o altra attività commerciale gli serve altro spazio si vadano a cercare altri locali idonei anche perché in città ce ne sono migliaia disponibili.