Il sindaco di Caltanissetta, Walter Tesauro, esprime profondo cordoglio, a nome proprio e dell'intera Amministrazione comunale, per la scomparsa di Giancarlo La Rocca, segretario cittadino del Partito Democratico.
«La notizia della sua morte colpisce profondamente la nostra comunità – dichiara il sindaco Tesauro –. Giancarlo La Rocca ha rappresentato una presenza costante e riconosciuta nel panorama politico e civile cittadino, portando avanti il proprio impegno con senso di responsabilità, rispetto delle istituzioni e attenzione al bene collettivo».
«Nel corso degli anni – prosegue il sindaco – ha partecipato attivamente al dibattito pubblico e al confronto democratico, offrendo il proprio contributo con passione e competenza. Al di là delle naturali differenze politiche, oggi resta il valore umano di una persona che ha creduto nella partecipazione e nella vita civica come strumenti di crescita per la città».
«In questo momento di dolore – conclude il sindaco Tesauro – desidero esprimere, a nome mio personale e dell'Amministrazione comunale di Caltanissetta, la più sincera vicinanza alla famiglia, ai suoi affetti e alla comunità del Partito Democratico cittadino».
Il cordoglio del sindaco Tesauro per la moglie del segretario cittadino del Pd La Rocca: “Ha offerto il proprio contributo con passione e competenza”

Nessun commento
Nessun commento






