Si è costituito, a Mazzarino, il coordinamento cittadino del Movimento per l’Autonomia/Grande Sicilia del leader Raffaele Lombardo. In occasione di un incontro – molto partecipato – è stato individuato quale coordinatore cittadino, Mauro Gotadoro e quale responsabile organizzativo e portavoce del Movimento, Deianira Sanfilippo. All’incontro erano presenti numerosi simpatizzanti che hanno già sposato il progetto autonomista.
L’intero direttivo ha espresso la necessità di istituire, nel più breve tempo possibile, i comitati scientifici che fungeranno da supporto ulteriore e costituiranno dei veri e propri sottogruppi consultivi nella definizione di linee strategiche e nella valutazione di progetti che coinvolgano la comunità Mazzarinese.
I predetti comitati saranno costituiti, ciascuno, per temi di stringente attualità quali: sanità e ricerca, diritti umani e pari opportunità, industria- artigianato- commercio e agricoltura, ambiente e servizi di pubblica utilità, diritti animalisti, infrastrutture, lavoro e politiche tributarie, turismo e cultura, sport e politiche giovanili.
“Il confronto con la società civile appare doveroso e quindi siamo aperti ad ogni forma di dialogo che possa apportare proposte e azioni positive nell’interesse del nostro territorio, portando avanti le nostre idee autonomiste e in favore della nostra Sicilia“ ha concluso Mauro Gotadoro.








secondo sacco di monnezza dopo Totò Vasavasa