Un’auto tampona una motoape, che prende fuoco. Il conducente del mezzo rimane ustionato ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Canicattì.
Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale un 20enne agrigentino a bordo della sua Peugeot 307 percorreva la SS. 640 nella corsia che da Agrigento porta a Caltanissetta. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas, per ripristinare la circolazione stradale, insieme ai carabinieri e polizia.
Anas comunica che è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Caltanissetta con deviazione del traffico tra gli svincoli del Centro commerciale Le Vigne e quello di Racalmuto.
Sul posto sono presenti gli uomini dell’Anas per la gestione della viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.







