Sono due gli eventi in programma domani per l’8 marzo, ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1977. Alle 10 in aula consiliare verranno proiettati i video realizzati dagli studenti delle scuole superiori sul tema “La donna per i giovani nell’era dei social network”.
Il Consiglio comunale voterà la migliore clip. I vincitori, oltre a ricevere un premio, vedranno il loro lavoro inserito nella homepage istituzionale del sito web del Comune di Gela. A tutti gli istituti partecipanti verrà consegnato un attestato di riconoscimento.
Il pomeriggio, dalle 17,30, nei locali della Pinacoteca comunale di viale Mediterraneo, verrà presentato il libro di Alma Cannì, dal titolo “Taccopunta – il modo evolutivo di indossare la bellezza”.
Saranno presenti l’autrice, Annamaria Milano, docente e giornalista che modererà il dibattito, e la presidente del Consiglio comunale Alessandra Ascia.
Alma Cannì, gelese, couselor olistico, è ideatrice del Beyouty training Taccopunta. Previsto un momento musicale con Ottavio ed Emanuele Duchetta.








