La Polizia di Stato nel Capoluogo ha eseguito controlli di polizia amministrativa in diversi esercizi commerciali che operano nel campo della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, al fine di verificare la regolarità delle autorizzazioni di Polizia. Nel corso degli stessi il titolare di un chiosco è stato sanzionato per non aver rispettato l'orario di chiusura. Al controllo eseguito dagli agenti della Polizia Amministrativa alle 3 del mattino, l'attività era ancora aperta con diversi avventori serviti sia ai tavoli che al banco, disattendendo l'ordinanza sindacale che prevede la chiusura alle ore 2.30. La sanzione amministrativa che sarà comminata dal Sindaco prevede il pagamento di una somma da 154,00 a 1032,00 euro, per la quale è ammesso entro 60 giorni il pagamento in misura ridotta di 308,00 euro e l'eventuale sanzione accessoria della sospensione dell'attività per un periodo non superiore a tre mesi. I controlli ai titolari di licenza proseguiranno anche nei prossimi giorni.








che ci sia un orario di chiusura notturna per le attività alimentari mi sembra inutile e sbagliato, perchè invece non fanno i controlli sui misuratori fiscali per vedere quanti scontrini emettono queste attività? Questo sarebbe sensato.
tranquillo che non emettono nulla
lo so che non emettono, alcuni hanno il misuratore fiscale nuovo, mai utilizzato, forse per non rovinarlo? 🙂
Dura Lex Sed Lex
Si accorgono che sono ancora aperti alle tre di notte ma non vedono che , il chiosco che hanno costruito in viale Luigi monaco, ha usurpato tutto il marciapiede, quello di fronte il Corona……