L'onorevole Michele Mancuso, coordinatore provinciale di Forza Italia, ha espresso soddisfazione per la nomina del consigliere comunale Marcello Mirisola ad assessore della giunta Tesauro.
«La sua nomina – ha dichiarato Mancuso – è per noi garanzia di senso di responsabilità e rispetto delle istituzioni. Siamo certi che potrà rafforzare l'azione amministrativa del Comune e contribuire a dare nuovo impulso al governo della città. A Marcello Mirisola rivolgo un sincero augurio di buon lavoro, nella convinzione che saprà interpretare al meglio i valori del nostro partito e delle istituzioni».
Mancuso ha inoltre espresso il pieno sostegno al sindaco Tesauro e alla scelta effettuata: «Siamo convinti che questa decisione possa dare ulteriore slancio al governo della città e rappresenti un passo importante per garantire stabilità e continuità all'azione amministrativa».
Il coordinatore azzurro ha infine ribadito l'importanza del dialogo interno alla coalizione: «L'interlocuzione con ogni singolo attore della maggioranza rimane per noi fondamentale: solo attraverso il confronto e la condivisione di intenti si può garantire un'azione amministrativa efficace e realmente orientata al bene della città».









chi da fastidio in questa politica viene fatto subito fuori e poi che nn mi si viene a dire che la politica nn e sporca