“Rinnovate le Cariche Elettorali della Sezione UNIMRI Caltanissetta/Enna per il Quadriennio 2026/29”. Nell’Assemblea Elettiva svolta presso la Società SS. La Catena di Caltanissetta, Presidente è stato riconfermato l’Uff. Francesco CAGNINA di San Cataldo.
Francesco Cagnina già “Stella al Merito del Lavoro” è stato recentemente, 2 giugno 2025, insignito dell’Onorificenza di “Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”, per il notevole impegno nel Sociale e per aver promosso diverse iniziative rivolte agli Studenti con incontri di Testimonianza Formativa, finalizzata a diffondere tra le nuove generazioni la Cultura della Legalità e del Lavoro.
Consiglieri Provinciali eletti, in ordine: Uff. Francesco SEDIA; Uff. Calogero DEFRAIA; Cav. Michele SALERNO; Cav. Leonardo GAITERI; Cav. Michele S. TERMINI; Cav. Gaetano ARCARESE.
Il Presidente Francesco Cagnina ha ringraziato tutti gli iscritti per la fiducia avuta nei suoi confronti, i Candidati della Sezione che con la loro partecipazione hanno dato un grande senso di responsabilità ed appartenenza al Gruppo e fatto i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri eletti. Distribuite pure le nuove cariche: Vicepresidente riconfermato l’Uff. Calogero DeFraia, Segretario riconfermato il Cav. Leonardo Gaiteri, Tesoriere l’Uff. Francesco Sedia. Dopo essersi soffermato sulle molteplici attività svolte dall’Unimri in questo mandato con importanti risultati, il Presidente ha illustrato i futuri programmi dell’Unimri che saranno sempre più rivolti al sociale.
Un grazie ai Consiglieri uscenti per il loro impegno profuso i questi 4 anni trascorsi insieme. Importante e significativa la presenza del Presidente Regionale Cav. Franco Messina ed i numerosi Soci presenti all’Assemblea Elettiva. Grati al Cav. Rosario Scancarello, Presidente della società SS. Maria La Catena, per la gentile ospitalità data alla Sezione UNIMRI CL/EN.








