Giovedì 5 alle ore 20.30 (start 20.45), presso Eclettica Street Factory di via Rochester, si giocherà il quarto turno del XXII° torneo valido per il Ranking Nazionale Live e per il Ranking interno “Eclettica”. Venti gli iscritti al torneo che vede nella classifica parziale primeggiare Maurizio Giunta seguito da Andrea Kiswarday (vincitore del Ranking interno 2025), Fabrizio Butera e Giulia Gulino che, allo stato attuale, lottano per guadagnare una delle due posizioni ( la prima e la seconda) per andare direttamente in finale.
“Mai è successo che in un nostro torneo interno ci fosse, alla quarta giornata, una classifica così fluida. – dichiarano dal club – Ancora tutti possono concorrere ad un posto in semifinale anche chi si trova in ultima posizione. In questo primo torneo 2026 non ci sono posizioni consolidate e su tre turni hanno vinto 10 giocatrici e giocatori diversi e solo due hanno vinto due partite, questo dimostra che chi gioca sta raggiungendo livelli di equità con i più forti e i turni diventano sempre più interessanti”. Intanto nei prossimi giorni un gruppo di lavoro si dedicherà al Raduno del Sud che si giocherà a Caltanissetta l’11 ed il 12 luglio.
“Già e stata scelta la location che sarà l’Hotel San Michele, nei prossimi giorni sarà pubblicato l’intero programma. – continuano a dichiarare dal club nisseno -L’obiettivo del Club è quello di accogliere gli ospiti e farli stare bene e l’hotel San Michele è la scelta migliore. Stanno già arrivando prenotazioni da tutto il territorio nazionale e regionale, Tra l’altro il periodo consente anche una permanenza nella nostra isola per fare un po' di vacanza”.
Appuntamento per giovedì prossimo per il quarto turno.





