Lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, fino alle ore 19:00 di sabato 13 dicembre, rimarrà chiuso al transito veicolare il tratto della carreggiata in direzione Catania che va dallo svincolo di Gerbini-Sfrerro allo svincolo di Motta Sant'Anastasia.
Tutti gli utenti che percorrono l'autostrada in direzione Catania potranno uscire allo svincolo di Gerbini-Sfrerro, percorrere la strada statale 192 e dopo 16,2 chilometri potranno reimmettersi in autostrada attraverso lo svincolo di Motta Sant'Anastasia.
Durante il periodo di chiusura, Anas eseguirà i lavori necessari alla creazione di una nuova pavimentazione e consoliderà il rilevato autostradale.








VERGOGNA INFINITA… DOVREBBERO LAVORARE GIORNO E NOTTE SU TUTTI I CANTIERI, MA HANNO LA FACCIA COME IL….. BRONZO.. PRIMA COMPLETATE TUTTA LA RETE AUTOSTRADALE E INTERNA E POI QUELLA FERROVIARIA E POI, SOLO POI, COMINCIATE IL PONTE. PERCHE’ SONO SICURO CHE SE DOVESSERO COMINCIARE IL PONTE, TUTTO IL RESTO SARA’ MESSO IN SECONDO PIANO E NON SE NE FARA’ MAI PIU’ NIENTE.