Oggi i bambini del Parole in Circolo Summer Camp 2025 hanno vissuto una mattinata speciale presso gli impianti di Pian del Lago, grazie alla collaborazione con la Nissa Football Club, supportata dall'Amministrazione Comunale attraverso le necessarie autorizzazioni.
Più di 100 bambini accolti con grande calore da Lorenzo Giovannone, coordinatore marketing e comunicazione del club e figlio del Presidente Luca Giovannone, e da Alessandro Bonanno, responsabile area tecnica della Nissa. I bambini hanno potuto visitare da vicino gli ambienti della prima squadra, interagire con i giocatori e ricevere sorrisi, consigli e gesti di vicinanza.
Un grazie sentito a tutta la Nissa Calcio, a tutti i giocatori professionisti per l'ospitalità, la disponibilità e la vicinanza dimostrata ai giovani atleti: un incontro che ha lasciato un segno profondo nel cuore dei bambini e dello staff.
Organizzato dalla A.S.D. Dragon Academy Group, insieme a A.S.D. Football e Associazione Il Poggio, il Camp si conferma un progetto di valore educativo e sportivo, in cui esperienze come questa trasformano il gioco in crescita.
Una giornata che resterà nel cuore dei nostri bambini nisseni








