San Cataldo – La piazza Calvario di San Cataldo sarà il palcoscenico ideale per una serata di teatro brillante, grazie alla commedia “Cincu fimmini e un tarì” scritta da Pino Giambrone e interpretata dall'Associazione Culturale “Quarta Parete”. L'evento si terrà il 3 settembre alle ore 21.00 e l'ingresso sarà libero.
La commedia, suddivisa in tre atti, promette di essere una serata di grande divertimento e intrattenimento, grazie alla regia di Giuseppe Manzella e all'interpretazione degli attori dell'Associazione Culturale “Quarta Parete”, con Vincenzo Giambra, Nadia Urso, Nadia Scicolone, Graziella Bonsignore, Antonella Miserandino, Marta Riggi, Aldo Costanzo, Carmen Nardillo, Valerio Giannone, Graziano Biancheri, Massimo Giordano, Veronica Ferrara, Giosuè Calvino, Mia Calvino.
La piazza Calvario di San Cataldo offrirà una cornice suggestiva e affascinante per questo evento teatrale, che sarà sicuramente un'occasione unica per trascorrere una serata in compagnia di amici e familiari.
Non mancate di partecipare a questa serata di teatro brillante e divertitevi con “Cincu fimmini e un tarì”! L'evento è gratuito e aperto a tutti, sponsorizzato dall'Amministrazione Comunale di San Cataldo e dall'Assessorato Cultura e Spettacolo. Venite a scoprire la magia del teatro in una delle piazze più belle di San Cataldo.
*Dettagli dell'evento:*
– Data: 3 settembre
– Ora: 21.00
– Luogo: Piazza Calvario, San Cataldo
– Ingresso: libero
– Commedia: “Cincu fimmini e un tarì”
– Autore: Pino Giambrone
– Regia: Giuseppe Manzella
– Interpreti: Associazione Culturale “Quarta Parete”







