Il comitato delle mamme assieme ai residenti del centro storico: via Saccara, via Saccarella, via Mussomeli, via San Calogero, via Magri', via Trobia dove un edificio sta portando a condizioni di vera invivibilità, via Barone Lanzirotti e via Tornatore, dove vive Geraci Mario, disabile con grossi problemi per raggiungere la propria abitazione e il centro specifico per dialisi. Chiediamo un immediato intervento di sistemazione definitiva e non di rattoppo, perché le vie sono diventate impraticabili per via delle grosse buche e illuminazione e nessuno interviene! Per tanto ci auguriamo di aver considerazione da chi di dovere.
In questo momento l’attenzione è rivolta solo per alle vie principali o dove si fanno gli eventi, mentre le nostre strade sono ormai arrivate al collasso.
I residenti insieme al comitato, sono disposti a scendere in piazza tutti i giorni pur di farsi sentire.
Questa parte del centro storico deve avere la stessa dignità del resto della città dove si stanno realizzando le piste ciclabili , mentre noi non possiamo neanche entrare a casa perché le strade sono impraticabili.
La presidente del comitato delle mamme Sferrazza Annalisa, Bonanno Maria Concetta, Geraci Mario, Silvana Turiano,La Mensola Concetta, Schifano Leonardo, Truscelli Gessica, Urso Francesca, Mantione Carmela, Mancuso Calogero, Geraci Salvatore Rizzo Franca, Martorana Francesca, Faulisi Loreta, Messina Giuseppe, Taibbi Francesca Edinea, Cosenza Alex, Giordano Loredano.
Strade impraticabili nel centro storico di Caltanissetta, il comitato delle mamme chiede un intervento immediato

1 commento
1 commento








Questa città, ove più e ove leggermente meno, è abbandonata a se stessa.
Terra di nessuno in stato di crescente degrado che non interessa alle istituzioni.
Sarebbe da sanare da cima a fondo, se solo si avessero davvero a cuore le sue sorti.