Sale a tre il bilancio dei morti nella sparatoria avvenuta in nottata a Monreale. Andrea Miceli, di 26 anni, che era ricoverato al Civico di Palermo, è morto in ospedale. Gli altri due deceduti sono Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26 anni, entrambi di Monreale.
La sparatoria è avvenuta in via Benedetto d’Acquisto, davanti ad alcuni locali molto frequentati. Due i feriti di 33 anni e 16 anni. I colpi sarebbero stati esplosi in una zona affollata, davanti ad almeno un centinaio di testimoni.
Turdo e Pirozzo sono stati trasportati negli ospedali Ingrassia e Civico del capoluogo dove si sono presentati numerosi familiari e amici delle vittime, con grida e scene di disperazione.
I due feriti di 33 anni e 16 anni, coinvolti nella sparatoria saranno a breve trasferiti dall’ospedale Ingrassia al Policlinico, sempre a Palermo. I due non sarebbero in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe nato in seguito a una rissa per futili motivi davanti a una pizzeria. Uno dei protagonisti dell’aggressione, armato di pistola, ha iniziato a sparare.








Società completamente allo sbando. Cioè uno ti guarda la ragazza, tu prendi la pistola e lo uccidi??
E così volano via tre vite di tre ragazzi di poco più di vent’anni.
L’unico ergastolo sarà quello dovranno scontare questi poveri genitori con il loro dolore.
Forse sarò sbagliato io, ma tutte queste serie TV stile Gomorra dove i malviventi e i ragazzini che “giocano” a fare i boss sono osannati e visti come eroi, non fanno bene a molti ragazzi con un’educazione evidentemente carente.
Mah…