Un posteggiatore abusivo, al culmine di una lite, ha ferito mortalmente a coltellate il dipendente di una delle più note pasticcerie di Catania, colpendolo con coltellate a braccia, tronco e addome. La vittima, Santo Salvatore Giambattista Re, che aveva 30 anni, è morta dopo il suo trasferimento nell’ospedale Cannizzaro. L’aggressione è avvenuta sul lungomare Ognina, nella strada davanti la pasticceria.
Il posteggiatore, un extracomunitario, ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dalla polizia e arrestato in flagranza di reato per omicidio aggravato. La lite non sarebbe collegata all’attività illegale dell’arrestato, ma a motivi ancora da chiarire.
È un 37enne dello Zimbawe il posteggiatore abusivo arrestato dalla polizia per l’omicidio di Santo Salvatore Giambattista Re, di 30 anni, dipendente della nota pasticceria Quaranta. Non ha il permesso di soggiorno e in passato è stato più volte sottoposto a provvedimenti emessi dal Questore, Giuseppe Bellessai, compreso Il Dacur, il Divieto di accesso alle aree urbane.









Ucciso DA un parcheggiatore abusivo …. il titolo è da corregere
Ucciso un posteggiatore abusivo in Sicilia, l’atroce delitto e la morte di un 30enne, qualcosa non quadra nel titolo