In un momento di profonda difficoltà per il territorio, la solidarietà diventa il collante fondamentale per la rinascita. Con lo spirito racchiuso nel motto “Non siamo soli se restiamo uniti”, è stata lanciata ufficialmente un'importante iniziativa di raccolta fondi a sostegno della comunità di Niscemi.
L'iniziativa è promossa attivamente da AVO Caltanissetta (Associazione Volontari Ospedalieri), unitamente a tutte le sezioni AVO siciliane e al Coordinamento Regionale AVO Sicilia. Il progetto vede inoltre il supporto fondamentale di tutti i volontari delle province siciliane e il prezioso contributo di Sicilbanca – Credito Cooperativo Italiano.
L'obiettivo è fornire un aiuto concreto e immediato attraverso un Bonifico Solidale, permettendo a chiunque di partecipare attivamente alla causa. La sinergia tra le associazioni di volontariato e il mondo del credito cooperativo locale sottolinea l'importanza di fare rete per rispondere alle emergenze del territorio siciliano.
Come contribuire
Per tutti i cittadini, le aziende e le realtà associative che desiderano manifestare la propria vicinanza alla popolazione di Niscemi, i dettagli per la donazione sono i seguenti:
* Intestatario: AVO CALTANISSETTA PRO NISCEMI
* IBAN: IT92G0898516700005001019944
* Causale: “Raccolta Fondi AVO Sicilia per Niscemi”
CONTRIBUISCI ANCHE TU.
Ogni piccolo gesto può fare la differenza nel ricostruire il senso di sicurezza e comunità di cui Niscemi ha bisogno in questo momento.








BELLISSIMA INIZIATIVA. FATEVO ANCHE PROMOTORI DELLA LEGALITÀ AFFINCHE CHI HA SBAGLIATO PAGHI.
Non mettete le mani nelle tasche di chi non centra nulla facendo proclami strappalacrime…. CONDANNATE chi avrebbe dovuto fare e non ha fatto e HANNO PIRE TANTI BEI SOLDONI