Questa sera al Brit Italia a Caltanissetta suoneranno gli Acousticolors. Il trio, composto da Scribani (voce), Simona Malandrino (chitarra) e Marco Alessi (chitarra) vi porterà indietro nel tempo per farvi ascoltare una rivisitazione del panorama musicale degli ultimi 30/40 anni. Dai Beatles agli U2, da Bob Marley a Bruno Mars e Steve Wonder.
Pop, rock, soul, blues e jazz-fusion… “chitarre di legno” e “I still haven't found what I'm looking for”… Un sound genuino che vi lascerà la stessa sensazione piacevole di quei pomeriggi tra gli amici in cui le canzoni sono ridipinte e riassaporate con essenzialità e passione.
I tre musicisti portano nel gruppo esperienze variegate e influenze musicali eterogenee costruite in un ampio scenario siciliano e anche grazie alla collaborazione importanti. Tra queste : Eugenio Finardi e Ian Paice dei Deep Purple.
E per chi ha dei bambini non c’è problema: sotto l’occhio vigile di un adulto esperto Bambinopoli accoglie i vostri pargoli chepotranno giocare tra i gonfiabili, scivolare e roteare tra le palline colorate… il tutto in assoluta sicurezza.
Gli Acousticolors vi aspettano questa sera al Brit Italia in Via Piemonte, 16 – 93100 Caltanissetta
Per info e preontazioni chiamare 3381536616.
Acousticolors: tutti i colori della musica degli ultimi 40 anni questa sera al Brit Italia
Lascia un commento
Lascia un commento