Pubblicato il: 26/09/2014 alle 07:00
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Una serata variegata e ricca di emozioni nel locale di grande tendenza che si affaccia tra via Luigi Monaco e via Due Fontane a Caltanissetta.
Il Corona Wine Bar offre al proprio pubblico un divertimento variegato, eventi culturali e la possibilità di risvegliare tutti i sensi.
Sabato sera aguzzate la vista apprezzando la mostra d’arte allestita nella sala eventi con le opere di Giulio Rosk, acutizzate l’orecchio apprezzando la musica degli Studio Jazz, sensibilizzate il palato e inebriate l’olfatto con il gusto del Jack Daniel’s e, infine ma non per ultimo, afferrate i gadget che saranno distribuiti durante l’evento.
Musica live con un repertorio di jazz modale che richiama i grandi classici; è questo il progetto musicale seguito da Franco Ficarra (chitarra elettrica e programmazione), Pippo Pizzo (sassofono) e Stella Serpente (vocalist).
Dalle ore 21.30 si accenderanno i faretti e inizierà la musica del trio Jazz anche se il Corona Bingo Gaming Hall, dalle ore 06.00 del mattino fino a notte inoltrata è a vostra disposizione per farvi godere al meglio il tempo libero a disposizione.