Questo sabato il calendario degli eventi organizzato dall’associazione Dedalo al Teatro De Curtis di Serradifalco ha in programma l’ultimo spettacolo di Cabaret.
Mattatore della serata sarà Michele Cordaro, attore e coordinatore artistico dell’Associazione che ritorna sul palco dopo il successo ottenuto qualche settimana fa con “Troppo Giovane per fare Cabaret”.
“Ridere è salutare, ma anche ringraziare – spiega l'organizzazione -. Lo spettacolo di chiusura della stagione teatrale del Teatro De Curtis è un esilarante viaggio nella vita di un attore che ogni giorno combatte contro i luoghi comuni che affliggono la sua professione. Tra bilanci, riflessioni e progetti per il futuro, rigorosamente in chiave comica, “Arrivederci e grazie” è lo spettacolo che Michele Cordaro, insieme a Emanuele Pantano, ha deciso di dedicare al pubblico del teatro De Curtis. Arrivederci (a sabato) e grazie (a prescindere)!”
Il “one-man-show” è in programma per sabato 17 maggio 2014 alle ore 21.00 al Teatro De Curtis di Serradifalco.
Ingresso: 10 euro. Per ulteriori informazioni sulle promozioni o sulla stagione teatrale contattare il 342.0647879
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA: Il Corona Bingo Gaming Hall e il principale sponsor della stagione teatrale e rivenditore ufficiale dei biglietti di tutte le serate musicali e teatrali.