Essere proprietari di un albergo a Caltanissetta non è per nulla cosa semplice, soprattutto in un periodo come quello attuale in cui la città sta soffrendo da mesi la carenza di acqua. A raccontare quanto le accade, nella seduta del consiglio comunale di questa mattina aperto alla cittadinanza, Beatrice Giammusso proprietaria di un albergo a Caltanissetta. “Non mi sento rappresentata da questo sindaco- esordisce Beatrice Giammusso – in data 17 settembre mi accorgo che la capienza di acqua dei miei recipienti non è abbastanza sufficiente e di non farcela. Il 19 di settembre chiedo alla Caltaqua un’autobotte, mi prenotano per il 21 settembre. Acqua che non arriva. Io non ce la faccio. A quel punto chiamo il sindaco il quale mi risponde che non ci può fare nulla perché non distribuisce acqua. Gli chiedo di farsi da portavoce con Caltaqua ma questo non avviene. Dopodiché richiamo il sindaco che non mi risponde. Ho 18 camere piene di persone che devono dormire, si devono lavare e quindi comincio a distribuire delle casse d’acqua ai miei ospiti. Per fortuna il 22 mattina è arrivata l’acqua. Diversamente – aggiunge con la voce rotta dall'emozione – avrei dovuto dire ai miei ospiti di fare i bagagli e andare via. Ma l’acqua arriva con una pressione bassissima e non riesco a riempire i recipienti. Ebbene ho dovuto pagare 10mili litri d’acqua 150 euro senza fattura. Quindi io esigo che il sindaco batta i pugni con Caltaqua per ricevere quello che per noi cittadini è un diritto”.
eccovi il sindaco mariomerola che davanti le telecamere fa la scena di un malore di dietro la mette in quel …..ai cittadini se nn trasporta acqua almeno poteva interessarsi di aiutarla e nn farla prendere in giro da quella miserabile caltaqua
ma io caro sig.Lillo il sindaco gli sembra il presidente della regione?? un ministro?? e solamente un sindaco in cui vedo che c stia dando come primo cittadino una grande mano di come muoverci
caro sig Carmelo…. ci sono disabili e anziani che si CAGANO addosso….. bello lasciarli nella merda vero? poi eventualmente mandiamo la signora Beatrice a ripulirli….. a già lei ha la missione di far soldi….
Signora alquanto stizzosa. La sua necessità nasce dal fatto di fare business e non assolutamente da un fattore di sopravvivenza. Nessuno gli ha prescritto o obbligata a gestire un albergo, oneri e onori … tutto rientra nei bilanci di gestione.
magari la gente pensa alla “sopravvivenza” lavorando…strano concetto vero?
Non so perche ma mi ha fatto scrivere in risposta dove non centrava nulla. Volevo rispondere rispondere al caro sig Carmelo : sa…. ci sono disabili e anziani che si CAGANO addosso….. bello lasciarli nella merda vero? poi eventualmente mandiamo la signora Beatrice a ripulirli….. a già lei ha la missione di far soldi….
Come si sente dai vostri commenti il famoso detto dei dittatori: DIVIDI E IMPERA vi sta distogliendo dal reale problema. L’acqua non arriva, tutto si ferma inesorabilmente e qualche epidemia può scoppiare improvvisamente. Il testo chiacchiere da Bar Sport.