Grandi appuntamenti e nomi di rilievo per la nuova stagione teatrale allestita dal Laboratorio dei Sogni. Dal 22 ottobre 2014 al 27 maggio 2015, nell'affascinante location del Teatro Regina Margherita andrano in scena le rappresentazioni che vogliono aprire una “finestra sulle emozioni”.
Gli spettacoli sono stati selezionati avvalendosi dalla collaborazione del prof. Giovanni Nanfa e della Produzione AVIA, con il patrocinio della Regione Siciliana, Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo, Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo ed il Comune di Caltanissetta, Assessorato Creatività e cultura.
Una stagione prestigiosa nella quale il pubblico nisseno potrà ridere e godere di spettacoli di caratura nazionale che vedranno in scena R. Ciufoli, P. Insegno, M. Marzocca, F. Reggiani, V. Marsiglia, G. Carista, F. Scimemi, S. Sarcinelli  oltre agli innumerevoli artisti del Teatro Jolly di Palermo come G. Giambrone, I. Corcione, A. Pandolfo, M. Cipolla e lo stesso Giovanni Nanfa.
“L’abbonamento – spiega il Presidente Barbieri -, in un momento di crisi come l’attuale, prevede un prezzo veramente popolare di Euro 110,00 per dieci straordinari appuntamenti con la comicità il mercoledì alle ore 21,15 presso il prezioso Teatro Regina Margherita di Caltanissetta. Ed inoltre, importantissima informazione:Â sarà possibile recuperare uno o più appuntamenti se per caso non si fosse nelle condizioni di assistere ad uno spettacolo, recandosi il giovedì o il venerdì della stessa settimana alla stessa ora presso il Teatro Jolly di Palermo”.
Gli organizzatori assicurano “divertimento assicurato e tanta allegria da condividere con la famiglia, con gli amici, ma anche da soli nel centro storico di Caltanissetta per una brillante comicità e ad entusiasmanti musiche che vibrano di avanspettacolo e di varietà.Una deflagrazione della risata che avrà effetti esponenziali per tanto tempo sull’umore dei cittadini che finalmente potranno alleggerire lo stess con una sana cultura della brillante comicità”.Â
E se ridere allunga la vita…non nuoce senza dubbio tentare.
Per prenotare l’acquisto dell’abbonamento bisogna naturalmente telefonare all’Associazione cinematografica e culturale Laboratorio dei sogni al telefono mobile 339-7108468.
Una “finestra sulle emozioni”: grandi nomi per la stagione teatrale del “Laboratorio dei sogni”
Lascia un commento
Lascia un commento