Con il solito spirito goliardico che li contraddistingue, Totò Mangano e Marco lanciano una nuova iniziativa dell’associazione Birbalandia; il tutto, assolutamente gratuito e pensato per essere funzionale per godersi la partita dei Mondiali di Calcio in Brasile.
Quante volte avete avuto voglia di vedere la partita con gli amici ma questi – single, senza figli o con prole ormai già grande – si sono recati in un locale pubblico o in luoghi non consoni per i bambini?
Questo pomeriggio, però, la partita potrà essere finalmente goduta in tranquillità e con il divertimento di tutta la famiglia.
Al Parco Robinson, in Via de Amicis, i due responsabili hanno istallato un maxischermo per poter vedere la partita di calcio mentre i bambini, in assoluta tranquillità, potranno giocare all’interno del parco giochi.
Tutti i genitori potranno tifare la nazionale senza mai perdere di vista i propri figli e, al contempo, fruendo del chiosco – allestito pochi mesi fa dai gestori – poter gustare anche una bibita fresca.
L’associazione Birbalandia invita tutti coloro che vorranno condividere la partita ITALIA – COSTA RICA ad arrivare prima del fischio d’inizio, fissato per le ore 18,00 per poter prendere posto e non perdere nessuna emozione.
L'evento è sponsorizzato da Caltanissetta Young.
Vedi anche:
La gestione di Birbalandia al Parco Robinson: “Un’area sicura e gratuita per tutti i bimbi”
Ville pubbliche e aree giochi: Parco Balate nel cassetto e il Comune apre alla gestione dei privati