Pubblicato il: 14/05/2014 alle 08:26
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il Corona Wine Bar apre le porte all’allegria, al brio e alla voglia di mettersi in gioco e partecipare.
Uno stile di vita adatto a qualsiasi campo di intervento, la musica così come lo sport che, giovedì sera, si incontreranno insieme condividendo i 260 mq di sala eventi.
Ila e Vivienne, come di consueto, aspettano tutti coloro i quali vorranno mettersi in gioco con il Karaoke, alternando giochi di gruppo a momenti di piano bar.
Lo Sporting Club Nissa, dopo una fortunata stagione vola in Prima Categoria (leggi l’articolo) e chiude i suoi appuntamenti premiando gli 11 giocatori proprio nel locale che ha sponsorizzato la società sportiva.
Il Corona Wine Bar ricorda a tutti i suoi amici che venerdì alla consolle ci sarà Leandro Fasone e, in ogni momento, sarà possibile acquistare i biglietti per la stagione teatrale del De Curtis di Serradifalco. Sabato sera, lo spettacolo di Michele Cordaro, chiuderà la stagione teatrale sponsorizzata proprio dal Corona Bingo Gaming Hall.
Non perdere l’occasione di vivere questi momenti, segna in agenda i tuoi appuntamenti: il locale sempre attento alle nuove tendenze ti aspetta in Via Luigi Monaco a Caltanissetta.