Il Comune di Caltanissetta, sul sito istituzionale creato ad hoc per la stagione estiva 2014, ha pubblicato il calendario degli eventi per chi resterà in città nel mese più caldo dell’anno.
“Ripartire dal centro storico”, cuore pulsante della città di Caltanissetta: è questa l’idea che Giovanni Ruvolo, già dalla campagna elettorale di qualche mese fa, continuava a ribadire e, con la collaborazione del Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Marina Castiglione, con il patrocinio della Pro Loco di Caltanissetta e con l’attivismo di tante associazioni e onlus nissene, tutto questo è stato messo in atto già per la stagione estiva.
Il Programma prevede circa una trentina di eventi che, svolti in un'unica giornata, ciclici o perpetuati per qualche giorno, riempiranno le calde serate di agosto.
Tra gli appuntamenti tra i quali si potrà scegliere ci saranno mostre di pittura, concerti di jazz, performance di danza, recital, incontri con autori e i già apprezzati appuntamenti come “Strata ‘a foglia in fest”. In alcune serate, addirittura, sarà possibile apprezzare più eventi.
A questo punto non resta che scaricare il programma e segnare in agenda gli appuntamenti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.lacittainpiazza.org o continuare a seguire gli eventi che Seguonews anticiperà nelle sue pagine.
La “Città in Piazza”: il calendario degli eventi per il mese di agosto
Lascia un commento
Lascia un commento