Sabato 1 marzo al Teatro De Curtis di Serradifalco sarà messa in scena la celebre Opera Buffa d'Intermezzo “La Serva Padrona” di Giovan Battista Pergolesi. Si tratta del primo e unico appuntamento di opera lirica organizzato dall’Associazione Dedalo per la stagione 2013/2014.
Sul palcoscenico si potranno ascoltare il Basso Baritono Salvatore Salvaggio, il Soprano Makie Nomoto, il mimo Antony Agnello, e l' Ensemble “G.Rossini” (Archi e Clavicembalo).
Il direttore d’orchestra sarà Luigi Sferrazza che assicura una serata “all'insegna della grande musica e del bel canto”.
Il regista Salvatore Salvaggio ha saputo mettere in scena in modo appassionato e divertente le Serpina e Uberto e l'irriverente presenza di Vespone.
L’appuntamento è per sabato 1 marzo 2014 al teatro A. De Curtis di Serradifalco.
Per informazioni e prevendita (il costo del biglietto 15 euro) contattare l’associazione Dedalo al 342 06 47 879 (mail infodedaloteatro@gmail.com)
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA: La stagione teatrale al De Curtis organizzata dall’associazione Dedalo ha come sponsor principale il Corona Bingo Gaming Hall (Via Luigi Monaco – 93100), luogo autorizzato alla vendita dei biglietti per la serata.