San Cataldo. “L’Arte dei primi”, cresce l’offerta: da oggi troverai anche i sughi freschi ad accompagnare la pasta
Cresce l’offerta del pastificio tradizionale etico “L’Arte dei primi” che, da oggi, prevede anche la preparazione di sughi freschi.
Il menu del giorno potrà spaziare dall’amatriciana al pesto alla trapanese passando per altre prelibatezze che delizieranno il palato di tutti coloro che vorranno farsi conquistare dal gusto e dall’etica del progetto avviato dalla cooperativa sociale ConSenso.
Sito in via Crispi nr. 5 a San Cataldo, il pastificio, offre una vasta scelta tra i formati di pasta che hanno il sapore della tradizione autentica, della qualità gastronomica, della freschezza e dell’inclusione.
La nuova realtà, sostenuta dal Fondo di Beneficenza di Intesa San Paolo, nata per dare alle persone con autismo la possibilità di accedere a percorsi di inserimento lavorativo e occupazionale assistita, grazie alle borse lavoro e alla formazione che certificherà le competenze, vi aspetta per un’esperienza culinaria unica.
Responsabile del progetto è lo psicologo Francesco Lombardo, coadiuvato dalla psicologa Roberta Italiano con coordinatore Gaetano Terlizzi.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 3516888077.