INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Doppio appuntamento al Corona Wine Bar che, per l’ultimo lunedì del carnevale ha organizzato una festa interamente dedicata ai più piccoli.
Dalle 16,30 alle 19,00 per i piccoli dai 5 agli 11 anni e dalle 19,30 fino alla prima serata dagli 11 ai 15 anni la sala eventi del locale più trandy della città si è colorato di coriandoli e stelle filanti che, al ritmo di musica, aleggiavano nell’aria. Giochi, allegria e persino una sfilata di tutte le maschere che ha portato l’incoronazione del Re e della Regina della serata.
[nggallery id=23]
E per i “più esigenti” bambini il Corona Wine Bar ha chiamato un simpaticissimo Topolino che dispensava fotografie e faceva girare i piccoli con un divertente trenino per iniziare a scaldare l’atmosfera.
Balli, creazioni di palloncini che diventavano spade, fiori o corone e movimentati giochi di gruppo coinvolgevano tutti: l’animazione, gestita da Alessia Labbate, è stata così invitante che al “gioco della sedia” non ha potuto resistere nemmeno un piccolo “angelo” che è venuta alla festa con il piede ingessato e le stampelle.
Personaggi fantastici della Disney e della Marvel, principesse, mostri, Ninja, cowboy e tanto altro ancora alla giornata interamente dedicata al Carnevale che, in entrambe le feste siè conclusa con una sostanziosa merenda a base di coca cola e pizza, il tutto offerta dal Corona Wine Bar che, ancora una volta, dimostra di accontentare una clientela vasta e variegata.
Il Corona Bingo Gaming Hall vi aspetta in Via Luigi Monaco a Caltanissetta con il Wine Bar, il Lounge Bar e la sala verde per lo sport.
Maschere, balli di gruppo e tanti coriandoli: il Carnevale al Corona Wine Bar
Lascia un commento
Lascia un commento