Domani venerdì 18 ottobre alle ore 18,15, presso la nuova sede di Caltanissetta in via Piersanti Mattarella n°3/A (zona Bloy), il Movimento Difesa del Cittadino dopo le tante attività svolte con positivo successo “apre la porta” ai cittadini e simpatizzanti per far conoscere meglio MDC Caltanissetta, ascoltare i cittadini in merito a ulteriori problemi in città in cui si ritiene che l’intervento di MDC possa essere d’aiuto e rendersi disponibile per coinvolgere e associare i simpatizzanti nelle numerose attività già iniziate o da iniziare per migliorare quanto più possibile il benessere cittadino.
All’incontro, oltre al presidente Salvatore Porsio e ai soci di Mdc Caltanissetta, sarà presente anche il presidente regionale Giuseppe Messina che come sempre si è reso subito disponibile per supportare le iniziative già “in campo”, come ad esempio migliorie del C.U.P. Sant’Elia, costituzione “C.U.P. provinciale” e regionale, Elisoccorso, parcheggio S. Elia, pulizie dei luoghi sanitari; immediati interventi a tutela dei cittadini e dei randagi; la buona parziale soluzione dell’annosa questione degli sfollati degli residenti di Via Redentore; la festa “Animazione in Movimento” per i bambini che vivono in zone disagiate e prive di luoghi ludici.
“Siamo sicuri – dice Totò Porsio – che la presenza del presidente regionale sarà ulteriore positivo contributo per l’incontro e per le attività che saranno democraticamente ritenute importanti e da affrontare”