Èiniziata ieri, mercoledì 4, e si concluderà domani, venerdì 6 settembre 2013, la manifestazione denominata “Nissa Live Festival”, il festival delle band siciliane che si sta svolgendo a Caltanissetta, in corso Umberto I, a partire dalle ore 20:30 e che già riscosso il plauso del pubblico per la qualità e il valore dell'iniziativa.
Una kermesse musicale, organizzata dall’Associazione Street Dance e patrocinata dal Comune di Caltanissetta, che vede numerose band, provenienti da varie parti della Sicilia, alternarsi sul palco, allestito nei pressi della Chiesa Sant'Agata al Collegio, per contendersi la vittoria finale con un montepremi riservato ai primi tre classificati. A presentare le serate sono Ernesto Trapanese, Carla Longobardo e Adriano Dell’Utri.
Questi alcuni dei gruppi musicali che partecipano al “Nissa Live Festival”: Inside the Hole di Montemaggiore Belsito; Crack Down Project di Caltagirone; The 5th Rock di Pietraperzia; Walmus Brother di Siracusa; Liguana di Enna; Più o Meno di Canicattì; Rock Esilyum, Majesty Money, Atarassia, Armonyosa, Duo in Due e Dejavù di Caltanissetta. Ospiti gli Original Sicilian Style di Catania. Nella serata conclusiva si esibirà il corpo di ballo Street Dance.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/NissaliveFestival?fref=ts