INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Il Corona Wine Bar, con l’arrivo della nuova stagione, apre le porte del suo locale, amplifica gli spazi fruendo del giardino esterno, e regala alla città una programmazione fitta di eventi e variegata nella selezione. Ogni settimana, infatti, un nuovo artista, gruppo musicale o interprete allieterà la movida nissena per trasformare ogni sera in un momento “unico”.
Arte e musica creeranno un connubio indissolubile da assaporare insieme alla selezione di cantine di vino o le etichette più trandy nel settore della birra. E, per i palati più anticonformisti, i bar tender saranno pronti a sperimentare i cocktail più freschi dell’estate.
Da mercoledì alle ore 20.00 a domenica fino all’orario di chiusura, la sala eventi si trasformerà in un open space dove artisti emergenti o rinomati mostreranno al pubblico le proprie opere. Forme d’espressione s’incontrano e confrontano nel suggestivo spazio per una sosta dedicata al pensiero… Fotografia o pennellate… tutto è da considerarsi “Arte”. (guarda tutti gli artisti)
Il giovedì spazio alla musica live e fiumi di birra senza mai dimenticare che il Corona Wine Bar invita “bere con moderazione”.
Il venerdì è il momento di scatenarsi con la disco music. Successi del passato rivisitati con nuove sonorità.
Una fitta programmazione alla quale potrete partecipare con un piccolo “assaggio” fotografico ma, per riempire lo stomaco, bisognerà recarsi in Via Luigi Monaco e ordinare dal menù suggerito dallo chef o scegliere tra stuzzichini preparati per l’Happy Hours.
Guarda la fotogallery dell’estate del Corona Wine Bar
[nggallery id=33]
Foto per le serate di Arte Corona: Michele Mastrosimone