Pubblicato il: 13/03/2014 alle 17:30
Il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Caltanissetta organizza per domenica 16 Marzo un torneo di burraco che si svolgerà presso i locali dell'Oasi della Cultura,in via Borremans a Caltanissetta.
Il torneo, organizzato dal gruppo di lavoro fundraising coordinato dalla referente Giuseppina Narbone coadiuvata dai volontari del comitato, avrà inizio alle ore 17 e sara' arbitrato da Andrea Di Bella.
L'evento, aperto alla cittadinanza, ha lo scopo di raccogliere fondi per svolgere attività sociali sul territorio, a favore di soggetti vulnerabili e bisognosi.
“La grave carenza di generi alimentari, la crisi economica del momento, induce tutti a riflettere sulle necessità di tante famiglie della provincia, la Croce Rossa Italiana nonostante tutto mantiene aperto lo Sportello Sociale per due giorni a settimana, cercando di aiutare i più bisognosi attraverso interventi straordinari e mirati, queste iniziative sono utili per raccogliere i fondi necessari allo svolgimento di tali attività benefiche” – Silvia Capri – Presidente del Comitato Provinciale CRI – Caltanissetta I premi per i vincitori e il the del pomeriggio sono offerti dai volontari della Croce Rossa di Caltanissetta.