Quarto appuntamento con la rassegna teatrale estiva, organizzata dal Teatro Stabile Nisseno, all’Oasi della Cultura di Caltanissetta.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Caltanissetta con il benestare del Sindaco Giovanni Ruvolo e dell’assessore Marina Castiglione, e con la direzione artistica di Giuseppe Speciale.
Gli amatissimi Toti e Totino, reduci del successo dello spettacolo “Toti e Totino e la Malafemmina”, portato in scena insieme agli attori del Teatro Stabile Nisseno, tornano a far ridere con il loro perfetto connubio tra “comico – spalla” con l’esilarante cabaret “Un po’ di tutto”.
Le sorprese per il pubblico nisseno, però, non finiscono qui: la prossima stagione teatrale Toti e Totino torneranno a recitare in collaborazione con la compagnia nissena per “Il ratto delle Sabine” per la regia del grande Angelo Tosto, primo attore e regista del Teatro Stabile di Catania.
La performance di venerdì 8 metterà in risalto lo stile teatrale e cabarettistico del duo, quello classico della coppia “spalla – comico” all’interno del quale i due mattatori riversano la genialità delle trovate miste a una interscambiabilità dei ruoli che mette in risalto prima l’uno e poi l’altro. Tempi comici notevoli e straordinaria capacità di improvvisazione risultano essere gli ingredienti principali del loro successo.
Informazioni e prevendita biglietti presso il botteghino dell’Oasi della Cultura dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.
Tel. 0934/584652 – 340/9790959
Toti e Totino venerdì mettono in scena… “Un po’ di tutto”
Lascia un commento
Lascia un commento