Un torneo di calcetto per non dimenticare Michele D'Anna ed Ennio Incontro, i due amici di Caltanissetta morti il 19 giugno del 2005 a causa di un incidente stradale. Ancora una volta è il Comitato “Amici di Ennio&Michele”, insieme alle associazioni Giovani in Auge, Agin e Avanguardia Studentesca, a promuovere il memorial. Un evento sportivo che arriva alla sua quarta edizione. Dal 20 al 23 giugno, nei campetti “Equatore” alla zona industriale di Caltanissetta, si disputeranno le formazioni Agin, Avanguardia Studentesca, Giovani in Auge, Comitato Amici di Ennio&Michele, Santa Flavia e una squadra formata da amici dei due ragazzi deceduti.
Il memorial per il quarto anno consecutivo è stato voluto dal comitato fondato in ricordo dei due ragazzi, in particolare da Giuseppe Fiocco e Ferid Boudrhaa in collaborazione con Fabrizio Parla portavoce regionale di Giovani in Auge.
La fase eliminatoria A inizia il 20 giugno alle ore 20; la fase eliminatoria B si terrà venerdì il 21 giugno alle ore 20; la semifinale è prevista sabato 22 giugno alle ore 18. La finale è programmata domenica 23 alle ore 19, mentre la premiazione si svolgerà alle ore 20.