INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Gli appassionati di Formula 1 e tutti i curiosi di eventi mondani o sportivi non devono farsi sfuggire l’occasione unica che venerdì mette a disposizione il Corona Wine Bar.
In collaborazione con la Red Bull, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, mentre nel giardino esterno del locale di Via Luigi Monaco, suonerà Dino Sole e i bar tender saranno impegnati a shakerare cocktail, mescere vino e Red Bull, sarà possibile ammirare la monoposto di Ricciardo.
Direttamente dalle piste della Formula 1 in giro per il mondo, l’auto guidata da Ricciardi arriva a Caltanissetta per essere ammirata da tutti coloro i quali accorreranno. Guardare da vicino e farsi una foto con la superba auto ma anche poter partecipare al contest che mette in palio la possibilità di guardare l’ultima gara della stagione automobilistica ad Abu Dabi.
Per partecipare è molto semplice: tutti i consumatori, che hanno compiuto i 15 anni di età, residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, che venerdì acquisteranno almeno una consumazione a base di Red Bull presso il Corona Wine Bar dovranno conservare la card contenente il codice alfanumerico di 8 cifre univoco consegnato al momento del pagamento della consumazione a base di Red Bull e iscriversi sito www.redbull.com/helmetart.
Sul sito si potrà , creare il proprio progetto per personalizzare il casco che Daniel Ricciardo indosserà durante il GP di Abu Dhabi (21-23 novembre 2014) e caricarlo nella pagina dedicata (formato .jpeg o .png e una dimensione non superiore ai 15 MB).
Crea la tua proposta di design per il casco che Daniel Ricciardo indosserà ad Abu Dhabi nell’ultima gara della stagione 2014: se sarai il vincitore, volerai negli Emirati Arabi Uniti a consegnare personalmente la tua opera a Daniel e a goderti il week-end di gara. Ma non è tutto: tu stesso riceverai una replica del casco! Cosa aspetti?
Il Corona Wine Bar vi ricorda che fino a domenica nella sala eventi sarà aperta al pubblico la mostra di Elettra Ferrigno.
Scarica tutta la programmazione del R-estate al Corona