Il prossimo 9 febbraio l’associazione Dedalo propone “Assassinio in casa Wilson”, una commedia brillante portata in scena dalla compagnia “con la testa fra le nuvole” con la regia di Raimondo Lo Presti.
Tra gli interpreti anche Luigi Corbino, attore e mimo agrigentino che negli ultimi anni si è distinto per aver fatto parte del trio “Le Tutine” della trasmissione tv Zelig di Canale 5 e per aver partecipato alla produzione cinematografica “La scomparsa di Patò”. In scena saranno presenti anche Claudia Messina, Claudia Vitale, Francesco Micciché, Salvo Preti e Zaira Picone.
La trama, esilarante, ricca di situazioni paradossali e colpi di scena al limite tra realtà e finzione, ruota attorno a Eduard Standford, uno scrittore alle prime armi terribilmente in ritardo per la consegna di un testo che gli è stato commissionato. Preso dal panico, l’uomo mischia alcool e pasticche e sviene disteso sul divano. Al suo risveglio cominciano ad entrare in scena strani personaggi con cui lo scrittore interagisce. La vicenda, divertente e assurda allo stesso tempo prosegue tra colpi di scena, bugie, mezze verità, narcotizzazioni e peripezie varie. E il finale? Lo anticipa in modo enigmatico il regista: “alla fine tutto si sistema… o almeno così pare!”.
L’appuntamento è alle ore 21.00 presso il Teatro de Curtis, Via Cavalieri di Vittorio Veneto – Serradifalco
Prezzo del biglietto 8 euro. La prevendita è già disponibile anche al Corona Bingo Gaming Hall (locale tra i principali sponsor della stagione teatrale) in via Luigi Monaco, 4 – 93100 Caltanissetta
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare l’associazione Dedalo, – Piazza Aldo Moro, 18 – Serradifalco. Telefono 342 0647879 – infodedaloteatro@gmail.com
Assassinio in casa Wilson: domenica al De Curtis il giallo comico con una “tutina” di Zelig
Lascia un commento
Lascia un commento